Cronaca

Cava de’ Tirreni, le scuole paritarie al via il 10 settembre

Novità per la riapertura delle scuole Cava de’ Tirreni. Nella mattinata di oggi, lunedì 31 agosto, il sindaco Vincenzo Servalli, sentiti tutti i responsabili, con l’Ordinanza numero 278, ha posticipato al 10 settembre prossimo l’apertura degli Istituti scolastici paritari cittadini prevista per l’1 settembre.

Riapertura scuole a Cava de’ Tirreni, paritarie al via il 10 settembre

La decisione è stata presa al fine di consentire una verifica il più possibile approfondita della curva dei contagi e degli effetti dei rientri dalle vacanze dei cittadini cavesi, e ad assicurare, con ogni intervento adeguato e necessario, la migliore tutela possibile della salute pubblica e della sicurezza dell’intera comunità scolastica. Le attività dovranno essere riprese nella piena osservanza delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button