“Idrogeno, dalle parole ai fatti”, domani alle 15.30 il webinar a cura di FORUMAutoMotive Il Ceo di SMET, Domenico De Rosa, tra i relatori

Domenico De Rosa, Ceo di Smet, sarà ospite domani del webinar a cura di FORUMAutoMotive dove si discuterà sul futuro dei trasporti e della logistica grazie alla definitiva consacrazione del carburante "green".

Domani, venerdì 15 gennaio 2021, a partire dalle 15.30, in diretta sulla pagina Facebook di Smet, andrà online lo Special Automotive Webinar dal titolo “Idrogeno, dalle parole ai fatti”. L’iniziativa è promossa da FORUMAutoMotive e vedrà la partecipazione di Smet Logistics insieme ad un nutrito gruppo di ospiti tra cui appunto il Ceo di Smet e presidente della Commissione Autostrade del Mare di Alis, Domenico De Rosa, per discutere sul reale futuro utilizzo di una risorsa pulita e performante come quella dell’idrogeno.

Smet, domani il webinar sull’idrogeno

A fare gli onori di casa sarà Pierluigi Bonora, promotore di #FORUMAutoMotive, che avrà il compito di introdurre i lavori alle quali parteciperà anche il Presidente della…



Exit mobile version