Sondaggio sulle regionali, Cirielli: “Caldoro avanti? I cittadini premiano la serietà”

Il commento di Cirielli sui risultati del sondaggio sulle regionali.

SALERNO. A seguito dei risultati riportati del sondaggio riportato dalle Cronache del Salernitano, Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale lascia un suo commento con un post su Facebook.

“Il risultato del sondaggio realizzato da Enteprise Contact per Cronache del Salernitano in vista delle elezioni regionali del 31 maggio, che vede Stefano Caldoro in vantaggio di tre punti su Vincenzo De Luca, non sorprende.

I cittadini premiano il lavoro serio e proficuo svolto dal presidente uscente, penalizzando, come giusto che sia, il governo dell’ex primo cittadino di Salerno, fatto di debiti e tasse e, soprattutto, di scarsa trasparenza amministrativa.

De Luca lascia il Comune in una situazione economica difficilissima, le cui conseguenze saranno pagate dalle future generazioni. I cittadini sono stanchi delle bugie e non si lasceranno ingannare da chi ha creato un finto mito di buon governo della città. Una città ridotta ad un cantiere di opere costosissime e incompiute e in cui la disoccupazione è altissima.

A ciò si aggiunge  lo scarso senso della legalità che l’ex sindaco ha dimostrato sia in occasione della condanna per abuso d’ufficio che nella vicenda dell’incompatibilità. Un disprezzo nei confronti delle Istituzioni e delle leggi che i cittadini hanno ben compreso e che non possono assolutamente tollerare”.

TAG