Cronaca

Diffamazione su Facebook: il sindaco denuncia due poliziotti

“Senza i delinquenti anche lo stadio è bello”, poliziotti pubblicano un post su Facebook dopo SorrentoPaganese: il sindaco di Pagani sporge denuncia per diffamazione aggravata. Il commento del primo cittadino.

Sorrento-Paganese, sindaco denuncia per diffamazione due poliziotti

Senza i delinquenti anche lo stadio è bello“, poliziotti pubblicano un post su Facebook dopo la gara valevole per il campionato di Serie D, disputata nella giornata di ieri domenica 12 marzo: il sindaco Lello De Prisco sporge denuncia. Il commento del primo cittadino.

“Ho appena dato mandato all’avvocato Carlo De Martino di sporgere formale denuncia per diffamazione aggravata nei confronti dei due poliziotti del Commissariato di Sorrento che con un post pubblico hanno diffamato i tifosi dell’intera provincia di Salerno, a cui nella partita di ieri (Sorrento-Paganese) era stata vietata la trasferta. Anche questa é una forma di violenza, la tanto acclarata violenza che qualcuno vorrebbe appiccicare addosso ingiustamente a tutta la categoria di tifosi, che segue con passione la propria squadra. Non permetteró a nessuno, di qualunque grado e ruolo, di diffamare la nostra Citttà in nessun modo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button