Cronaca

Minacce da gruppi islamici: sorveglianza per la giornalista salernitana Antonella Napoli

Per la giornalista Antonella Napoli è stata disposta la sorveglianza in seguito alle minacce provenute dai gruppi islamici del Sudan.

Sorveglianza per Antonella Napoli dopo le minacce

La Prefettura di Roma ha disposto la sorveglianza per la giornalista salernitana Antonella Napoli, originaria di Battipaglia, la quale ha ricevuto negli ultimi giorni minacce da parte dei gruppi islamici.

Di recente, Antonella Napoli era stata in Sudan per unirsi alle proteste ne confronti del governo ed è finita nel mirino dei Fratelli Musulmani Sudanesi.

Oggi, giovedì 28 marzo, alle 12, nella sede della Federazione nazionale della Stampa italiana, la giornalista parlerà del Sudan e presenterà il nuovo magazine italiano ‘Focus on Africa’.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button