Cronaca

Sospetto coronavirus a Capaccio Paestum: familiari della paziente sfondano la porta del Pronto Soccorso

Sospetto coronavirus a Capaccio Paestum: una 50enne affetta da polmonite e con problemi respiratori si è presentata al pronto soccorso di Roccadaspide. Successivamente è stata trasferita all’ospedale di Polla. Accompagnata da alcuni familiari, questi hanno cercato di entrare sfondando la porta d’ingresso del Pronto Soccorso per evitare il passaggio al triage esterno predisposto per precauzione.

Sospetto coronavirus a Capaccio

Una donna residente a Capaccio Paestum è attualmente ricoverata all’ospedale Luigi Curto di Polla per un sospetto caso di coronavirus.

La donna è stata sottoposta al test del tampone e adesso si attendono gli esiti delle analisi. Ieri sera si era prima presentata presso la struttura sanitaria di Roccadaspide, manifestando una polmonite bilaterale e problemi respiratori. Dopo i controlli e i test, i medici hanno provveduto a trasferirla a Polla.

Proprio i sanitari sono fiduciosi e non escludono che i problemi di salute della donna sia riconducibili solo alla polmonite, dato che non lascia la propria abitazione da molto tempo.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio