Cronaca

Sospetto tumore e interventi sospesi: la denuncia in provincia di Salerno

Sospetto tumore per una paziente, ma l’ospedale di riferimento ha bloccato gli interventi: scatta la denuncia in provincia di Salerno.

“Forse ho un tumore e non mi operano”: il caso nel salernitano

In provincia di Salerno monta il caso di una paziente affetta da un sospetto tumore ma non ancora sottoposta a intervento chirurgico perché l’ospedale di riferimento ha fermato tutto.

A riportare la notizia è la testata online “Salerno Notizie”. La donna avrebbe bisogno di una piccola operazione chirurgica e più volte ha dovuto rifare l’impegnativa e la prenotazione.

Tuttavia, la sua attesa dura da mesi e la diagnosi sembra averle riscontrato un sospetto basalioma che necessiterebbe di asportazione e analisi.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button