Cronaca

Sosta selvaggia durante la movida, a Salerno carabinieri in azione

SALERNO. Carabinieri contro la sosta selvaggia durante il fine settimana, controlli in special modo nei luoghi chiave della movida salernitana. Diverse auto rimosse dagli inquirenti con l’utilizzo del carro attrezzi.

Gli interventi dei carabinieri sono stati sottolineati a mezzo social dal consigliere comunale Donato Pessolano che scrive: «di nuovo operativi per la sicurezza, la lotta alla sosta selvaggia significa rendere più tranquilla e serena la vita dei cittadini, per il passaggio dei mezzi di soccorso, la stessa diventa contrasto passivo per la lotta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Sono bastate poche ore di lavoro ed un servizio organizzato bene, per rimettere ordine nei quartieri di Piazza M.Luciani e Via Monti, dove ormai la situazione era diventata insostenibile. Ringrazio sempre il Ten.Bartolo Taglietti ed i suoi uomini per quanto svolto al servizio della città e dei cittadini. Sempre attivi sul territorio, questa è la strada giusta, fatti e poche chiacchiere da palcoscenico».

 

(fonte SalernoNotizie)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio