Senza categoria

Sosta sul marciapiede per un'auto dei vigili di Buccino

BATTIPAGLIA. La Polizia municipale, si sa, è chiamata anche all’ingrato compito di elevare contravvenzioni ai cittadini poco attenti in fatto di guida e parcheggi al di fuori delle aree consentite.

Quando, però, sono proprio agenti di Polizia municipale a cadere in fallo, il compito si fa più duro.

Un’auto della Polizia municipale di Buccino è rimasta per oltre un’ora parcheggiata su un marciapiede a pochi passi dal municipio di Battipaglia, in via Turati, con l’autista (vigile urbano) al suo interno.

L’auto è stata costretta a spostarsi più volte, intralciando il transito veicolare su una strada stretta e ad una sola corsia.

Per ironia del destino, e a dimostrazione della pigrizia dell’autista, l’auto era parcheggiata dinanzi all’ingresso di un garage privato, utilizzato soprattutto da persone che lavorano al Comune di Battipaglia.

L’autista ha voluto forse risparmiare i soldi del parcheggio, evidentemente per non creare danni alle casse del Comune di Buccino. Ma rischiando di beccarsi una ben più esosa multa.

Resta il mistero sulle motivazioni della presenza dell’auto a Battipaglia. Pare che a bordo ci fosse un politico di Buccino.

Ecco la foto:

Vigili urbani buccino auto sul marciapiede

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio