Cronaca

Sottopasso di Battipaglia, caos per le infiltrazioni d’acqua: la protesta

Sottopasso di Battipaglia, caos per le infiltrazioni d’acqua: scatta la protesta dei cittadini sui social network. Evidenti anche i segni del degrado.

Polemica a Battipaglia per il sottopasso

A Battipaglia scoppia una nuova polemica in merito al sottopasso di via Roma. Come riporta “Il Mattino”, è tornato infatti in voga il problema delle infiltrazioni d’acqua che sta preoccupando seriamente i cittadini.

Sui social network e in particolare Facebook sono state pubblicate decine di foto che ritraggono la grave situazione che affligge l’area. Il maltempo degli ultimi giorni ha infatti provocati molti problemi per gli automobilisti che avevano bisogno di recarsi lungo la Strada Statale 18: il sottopasso infatti risulta l’una via per allacciarsi a essa e alla zona industriale.

Ma oltre a questo, la struttura presente evidenti segni di degrado, umidità ed è spesso sottoposta a terribili incidenti stradali. I cittadini chiedono per questo motivo maggiori controlli e massima cura di una via fondamentale per il traffico veicolare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button