Cronaca

Spaccia da casa: arrestato 40enne

TORRACA. I Carabinieri della Stazione di Sapri, comandati dal Marino Pietro, la scorsa sera hanno eseguito un servizio teso al contrasto dell’illecita attività di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma si sono concentrati sul “via vai” che da diversi giorni vedeva interessata un’abitazione di Torraca, località Cordici, di un uomo già noto alle forze dell’ordine.

Spaccia da casa: i dettagli

I Carabinieri infatti notavano come molti assuntori si recassero preso il domicilio di Lombardi Francesco nato a Maratea classe 77, già sottoposto a detenzione domiciliare, per comprare dello stupefacente.

Dopo l’ennesimo e chiaro episodio i Carabinieri operanti sono intervenuti cogliendo nella flagranza il Lombardi che cedeva 15 grammi di hashish a 2 assuntori per una somma di 120 euro.

L’uomo veniva dunque sottoposto a perquisizione, atto che consentiva di rinvenire diverso materiale utile all’illecita attività. Dopo essere stato dichiarato in arresto lo stesso veniva tradotto presso la Casa circondariale di Potenza.

Gli altri arresti

Sapri, droga alla stazione: arrestato pusher 24enne

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio