Cronaca

Eboli, nascondeva 10 chili di droga nei mobili e nell’intercapedine: pusher in manette

Spacciatore arrestato ad Eboli, sequestrati 10 chili di droga. Gli inquirenti stanno lavorando per risalire al fornitore

Importante sequestro di droga ad Eboli dove i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore. In manette un pusher, trovato in possesso di dieci chili di stupefacenti tra marijuana ed hashish, subito sequestrati dai carabinieri della compagnia di Eboli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sequestro di droga ad Eboli, spacciatore arrestato

Il pusher è stato trasferito in caserma e ora gli inquirenti stanno lavorando per risalire al fornitore dell’importante quantitativo di stupefacenti al pusher che l’avrebbe poi rivenduta. In particolar modo, infatti, parte della marijuana e dell’hashish era già suddivisa e confezionata. Dunque, probabilmente, la droga era già pronta per essere venduta.

Un intervento, quello dei carabinieri, che ha evitato che la droga arrivasse tra i consumatori ebolitani e della Piana del Sele, in particolar modo giovani. I militari sono intervenuti appena hanno avuto la conferma che l’ingente carico di stupefacenti era giunto a casa dello spacciatore. In particolar modo, la droga era stata nascosta in alcuni mobili ed in una intercapedine. Il pusher non ha potuto negare l’evidenza dei fatti ed è stato tratto in arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio