Denunciato spacciatore a Pontecagnano: l’uomo, tetraplegico, coltivava marijuana in casa

spacciatore-tetraplegico-pontecagnano-denunciato

Denunciato spacciatore a Pontecagnano: l'uomo, tetraplegico, coltivava marijuana in casa. L'uomo, M.A., coltivava marijuana a casa

Denunciato spacciatore a Pontecagnano: l’uomo, tetraplegico, coltivava marijuana in casa. L’uomo, M.A. classe ’73, è stato trovato dai Carabinieri con 20 grammi di hashish e 20 piantine di marijuana, che coltivava nella sua casa.

Pontecagnano, denunciato spacciatore tetraplegico

Operazione antidroga dei Carabinieri di Battipaglia: i militari dell’Arma hanno denunciato un uomo, M.A., classe ’73, con l’accusa di detenzione e possesso di droga.

La perquisizione

I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, nella zona di via Posidonia, a Pontecagnano, e hanno rinvenuto 20 grammi di hashish e 20 piantine di marijuana, appena piantate, quindi ancora molto piccole. Oltre a questo sono stati ritrovati bilancini, coltelli e bustine pronti per confezionare le dosi.

Spacciatore disabile

Una normale operazione di contrasto all’uso di stupefacenti, se non fosse per il fatto che l’uomo, già gravato da piccoli precedenti, è tetraplegico. Ma la sua disabilità, evidentemente, non gli ha impedito di continuare la sia attività illecita.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG