Cronaca

Spaccio a Buccino, arrestati 3 giovani

BUCCINO. Nella serata di ieri, i militari della Compagnia di Eboli diretti  dal capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato a Buccino  tre giovani del posto sorpresi con  80 grammi di cocaina, 40 di eroina, 20 di hashish e 40.000 mila euro in contanti.

L’eccellente risultato conseguito si  inquadra nella costante  e capillare attività di controllo del territorio disposta dal Comando della Compagnia di Eboli  nel Comune di Buccino attraverso  l’impiego di militari  del Nucleo Operativo e  Radiomobile.

L’arresto  è avvenuto a conclusione di un mirato servizio  teso a contrastare il fenomeno dello  spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella serata di sabato sera, i  tre giovani, una volta  individuati nella periferia di Buccino,  sono   stati  osservati  nei movimenti da parte di militari in abiti civili.

Al termine del servizio di appostamento, i militari,  hanno  proceduto ad una perquisizione personale che ha consentito di sequestrare 4000 euro in contanti e la  sostanza stupefacente peraltro già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata ai numerosi consumatori del posto e dei comuni limitrofi.

Nel corso  della  successive perquisizioni domiciliari sono state rinvenute piccole dosi di hashish e crak, la somma di 40.000 euro presunto  provento dell’illecita attività e materiale idoneo per il confezionamento delle singole dosi.

Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre i tre giovani sono stati associati al carcere di Salerno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button