Battipaglia, spaccio di droga: fermati due giovanissimi

polizia-arresto

Spaccio a Battipaglia, fermati due giovani trovati in possesso di droga. I due si trovavano all'interno della villa comunale di via Domodossola

Arresti per spaccio Battipaglia. Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. di Battipaglia, a seguito di pregresse e mirate attività, all’interno della locale villa comunale di via Domodossola, sottoponeva a controllo P. E. di anni 18 (maggiorenne) e un ragazzo  di anni 17, entrambi del posto e con pregiudizi di polizia.

Spaccio a Battipaglia, i controlli

Nella circostanza i due entrambi venivano sottoposti a perquisizione personale che consentiva di rinvenire sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 11 grammi di droga suddivisa e già avvolte in carta cellophane, pronta per essere ceduta al dettaglio.

Inoltre, il minore aveva la disponibilità di una somma di denaro che, per il valore nominale delle banconote, veniva ritenuta compendio dell’attività delinquenziale.

Il provvedimento

Per tali motivi, P. E. veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di FuorniSalerno mentre il minore veniva deferito alla competente Procura della Repubblica.

TAG