Cronaca

Spaccio di droga a Capaccio Paestum, due pusher arrestati: uno tenta di aggredire i carabinieri

Spaccio di droga a Capaccio Paestum, due pusher sono stati arrestati nella tarda serata di ieri sabato 27 gennaio dai carabinieri: uno ha tentato anche di aggredirli. Si tratta di un 36enne e di un 45enne, entrambi di nazionalità straniera.

Capaccio Paestum, due arresti per spaccio: un pusher tenta di aggredire i carabinieri

I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo nella tarda serata di ieri, sabarto 27 gennaio, hanno tratto in arresto due cittadini di nazionalità marocchina, durante un controllo notturno, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A finire in manette il 36enne Hicham Halsahim, pusher pregiudicato noto negli ambienti dello spaccio locale come ‘Michel’. L’indagato destinatario di un ordine di carcerazione per cumulo di pene detentive per reati di droga era ricercato dallo scorso mese di dicembre. I militari lo hanno scovato in un manufatto in costruzione in località Laura: dovrà scontare un anno di reclusione.

Il secondo arrestato è il 45enne Aboufarass Driss, destinatario di un decreto di espulsione dall’Italia, il quale, nel tentativo di far fuggire l’amico che aveva lanciato diverse bottiglie di vetrop in direzione dei militari, per poi spaccarne un’altra e brandirla minacciosamente contro gli stessi. Il soggetto è stato così bloccato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e favoreggiamento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio