Cronaca

Spaccio di droga, denunciato 22enne della Piana del Sele

Continuano i controlli della Polizia di Stato per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di droga. Stamane, gli uomini del Commissariato sezione della Polizia di Stato di Torrione e del Commissariato di Battipaglia hanno denunciato un 22enne residente nella Piana del Sele. Il ragazzo, a seguito di una specifica attività investigativa, è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il 22enne spacciava nella zona Orientale di Salerno.
L’abitazione dello spacciatore è poi stata perquisita e la Polizia ha trovato e sequestrato un bilancino di precisione e un coltello intriso di sostanza stupefacente, nonché 7 dosi di hashish, per complessivi 3 grammi di peso.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e Provincia, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un uomo, 45enne, responsabile d’inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.

I poliziotti del Commissariato di Sarno hanno controllato due giovani, un ventenne del posto ed un ventiquattrenne di Ottaviano (NA), e li hanno denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, arnesi idonei ad aprire o forzare porte di abitazioni o esercizi commerciali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button