Spaccio di droga, denunciato 22enne della Piana del Sele

Continuano i controlli della Polizia di Stato per fronteggiare il fenomeno dello spaccio di droga. Stamane, gli uomini del Commissariato sezione della Polizia di Stato di Torrione e del Commissariato di Battipaglia hanno denunciato un 22enne residente nella Piana del Sele. Il ragazzo, a seguito di una specifica attività investigativa, è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il 22enne spacciava nella zona Orientale di Salerno.
L’abitazione dello spacciatore è poi stata perquisita e la Polizia ha trovato e sequestrato un bilancino di precisione e un coltello intriso di sostanza stupefacente, nonché 7 dosi di hashish, per complessivi 3 grammi di peso.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno e Provincia, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà , un uomo, 45enne, responsabile d’inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.
I poliziotti del Commissariato di Sarno hanno controllato due giovani, un ventenne del posto ed un ventiquattrenne di Ottaviano (NA), e li hanno denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, arnesi idonei ad aprire o forzare porte di abitazioni o esercizi commerciali.