Senza categoria

Spaccio di droga, denunciato 28enne battipagliese

BATTIPAGLIA. Nella giornata di ieri gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretti dal Vice Questore aggiunto Antonio Maione, hanno proceduto, nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, al controllo di un gruppetto di 3 giovani intento a confabulare con fare sospetto. Uno dei tre ha subito cercato di defilarsi, ma è stato bloccato dai poliziotti. Tutti e tre sono stati sottoposti a perquisizione personale.

Sul soggetto che aveva tentato di eludere il controllo sono state rinvenute 4 dosi di hashish avvolte in carta argentata. La perquisizione domiciliare successivamente eseguita presso l’abitazione di questi ha portato al rinvenimento di altre 5 confezioni di hashish pronte per la vendita al dettaglio, di un bilancino elettronico di precisione, di una lama intrisa di droga e di un rotolo di nastro isolante, tutto materiale utilizzato per ripartire e confezionare le dosi. Nella circostanza è stata sequestrata una quantità di circa 22 grammi di stupefacente tipo hashish.

Il giovane R.A., di anni 28, incensurato, è stato denunciato perché responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Nello stesso contesto operativo, è stato denunciato anche P. S., incensurato, di 19 anni, per avere reso false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio