Senza categoria

Spaccio di droga nel Cilento, insospettabili nei guai

Vasto giro di droga scoperto nel Cilento che nella mattinata di martedì ha portato all’arresto di ben 12 persone, 6 finite in carcere e 6 domiciliari. I Carabinieri sono arrivati i nomi degli spacciatori grazie alle intercettazioni telefoniche e tra loro ci sono degli insospettabili imprenditori di Marina di Camerota e il figlio di un ex militare.

Nell’ordinanza spuntano decine e decine di nomi, da studenti a personaggi conosciuti nel Cilento. Ciò che ora fa tremare i coinvolti sono proprio le intercettazioni telefoniche. Il quotidiano ‘La Città’ riporta che un imprenditore di Marina di Camerota avrebbe ordinato “un centinaio di roba nel villaggio. E ancora: “Relax però, relax non frenetico…per fumare una sigaretta…”,. Dalla intercettazioni è inoltre emerso che la richiesta era di droghe leggere come hashish o marijuana e “non frenetico e veloce”.

Dalle intercettazioni telefoniche di Caprioli le persone coinvolte avrebbero, invece, detto: “Vai alla reception e fammi chiamare. Porta venti bottiglie di vino rosso e una bottiglia di vino bianco”. E, secondo gli inquirenti, il rosso sarebbe un tipo di droga e il bianco un altro tipo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio