Spaccio di droga a Capaccio Paestum: pusher 23enne in manette

spaccio-droga-mercato-ortofrutticolo-pagani

Capaccio Paestum, un pusher 23enne magrebino ma domiciliato a Capaccio Paestum è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti

Capaccio Paestum, un pusher 23enne magrebino ma domiciliato a Capaccio Paestum è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga a Capaccio Paestum

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Fabiola Garello, al termine di una attenta attività di indagine, hanno arrestato un 23enne magrebino domiciliato a Capaccio Paestum per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina, piccole quantità di marijuana, varie sostanze da taglio, bilancini di precisione e la somma di 1.300 euro circa di denaro contante, sicuro provento di spaccio.

La denuncia

Nel medesimo contesto, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per violazione dell’Ordine del Questore di Allontanarsi dal territorio dello Stato. L’interessato è stato tradotto presso il Carcere Giudiziario di Salerno Fuorni in attesa del rito direttissimo.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG