Spaccio di droga a Montecorvino Rovella: 19enne in manette

Spaccio di droga a Montecorvino Rovella: finisce in manette un 19enne del posto. Il giovane è stato trovato in possesso di hashish e cocaina

Spaccio di droga a Montecorvino Rovella: finisce in manette un 19enne del posto. Il giovane è stato trovato in possesso di hashish, cocaina e un coltello a serramanico.

Spaccio di droga a Montecorvino Rovella

Nella serata di ieri è stato arrestato un 19enne incensurato (F.F) di Montecorvino Rovella. Il giovane è stato trovato in via Roma in compagnia di un coetaneo di origine marocchina in atteggiamento sospetto. È stato poi scoperto che il ragazzo aveva messo su un attività di spaccio. Nello zaino del giovane è stata trovata la droga e le chiavi di un’autovettura. Non avendo la patente, i carabinieri si sono insospettiti. Nella vettura, usata come deposito, sono stati trovati 3 grammi di cocaina.

L’arresto

Il 19enne italiano è stato arrestato mentre il marocchino è stato denunciato per porto d’armi abusivo. Questa mattina è stato convalidato l’arresto. Entrambi sono stati sanzionati per la violazione delle normative anti-covid.

 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG