Cronaca

Arrestato spacciatore a Montecorvino Rovella: l’uomo vendeva droga anche a minorenni

Arrestato spacciatore a Montecorvino Rovella: l’uomo vendeva eroina anche a minorenni. I Carabinieri hanno arrestato Gianluca Arminio, 39 anni. Il Giudice ha emesso un’ordinanza di custodia a causa della pericolosità del soggetto, molto attivo in paese, specialmente nei luoghi di ritrovo preferiti dai giovani.

Spaccio di droga a Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella si conferma una delle piazze di spaccio più attive della provincia di Salerno. L’arresto di questa mattina conferma come il paese sia ormai tra i più frequentati da assuntori e spacciatori.

Le indagini

Dopo una lunga ed elaborata attività di indagine dai Carabinieri, questa mattina è stato arrestato il 39enne Gianluca Arminio: tra le aggravanti riconosciute dal Giudice, lo spaccio di droga anche, e soprattutto, a minorenni, ai quali vendeva eroina.

Droga nella gola

L’uomo frequentava i luoghi di ritrovo preferiti dai giovani in paese, per eludere i controlli l’uomo arrivava a nascondere la droga nella gola.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto