Cronaca

Pontecagnano, lotta allo spaccio: sequestrate 30 dosi di crack, un arresto

Lotta allo spaccio di droga a Pontecagnano. Nella serata di ieri, martedì 29 ottobre, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un blitz.

Spaccio di droga a Pontecagnano, il blitz

Vigili e militari dell’Arma hanno posto a perquisizione 20 persone. I controlli in piazza Sabbato hanno portato all’arresto di un uomo e al sequestro di 30 dosi di crack.

I ringraziamenti del sindaco Lanzara

“Il lavoro congiunto di Carabinieri e Polizia Municipale ha reso possibile la realizzazione di un intervento importante, che mira ad arginare il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti nella nostra città. Ringrazio i militari tutti, agli ordini dei Comandanti Fabio Laurentini e Francesco Lancetta, per aver reso possibile un’azione concreta, senza imprevisti.

Questa Amministrazione punterà sempre e comunque sulla prevenzione delle devianze e sulla condanna di ogni forma di illegalità, ma al tempo stesso sosterrà tutte le iniziative che servano ad insistere anche con durezza su fenomeni similari, che mettano a rischio la tranquillità della popolazione e la vivibilità del territorio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio