Cronaca

Spaccio di droga nella Piana del Sele: denunciati due uomini originari di Controne

I Carabinieri li hanno intercettati nei pressi di un bar di Serre

Lotta allo spaccio di droga nella Piana del Sele: i Carabinieri hanno denunciato due uomini, originari di Controne, denunciati per detenzione e possesso di stupefecenti. Durante la perquisizione nell’abitazione di uno dei due, sono state trovate anche delle armi detenute illegalmente.

Detenzione di armi e spaccio di droga nella Piana del Sele

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Serre, nel corso di servizio mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, notavano due soggetti che stazionavano, con fare sospetto nei pressi di un bar, i quali, alla vista del veicolo militare provvedevano a passarsi un involucro che veniva repentinamente occultato nelle parti intime di uno dei due soggetti. Deciso di procedere a controllo, si identificavano i giovani in S. A. di anni 31 e S. A. di anni 24, entrambi residenti a Controne.

Denunciati 2 uomini di Controne

Deciso di procede perquisizione personale, si rinvenivano nr. 6 dosi di sostanza stupefacente marijuana è la somma di euro totale di 415,00 euro nella disponibilità di entrambi. Deciso di acquisire indizi ulteriori di reita in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio, venivano estese perquisizioni domiciliari che permettevano di rinvenire un bilancino di precisione, materiale di confezionamento di dosi, nr 6 dosi complessive della medesima sostanza stupefacente rinvenuta su strada, armi da guerra illegalmente detenute, altre armi bianche illegalmente detenute poiché soggette all obbligo di denuncia di p. S.

Il sequestro

Entrambi i soggetti sono stati denunciati alla competente Ag di Salerno. Quanto rinvenuto nel corso delle operazioni di ricerca è stato sottoposto a sequestro.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto