Cronaca

Spaccio di droga a Salerno: arrestato 33enne salernitano incensurato

I Carabinieri di Salerno hanno arrestato, ieri, un 33enne con l’accusa di spaccio di droga. G.D., incensurato, è stato trovato in possesso di quasi 4 kg tra crack e sostanze da taglio, la droga era già stata divisa, pronta per essere smerciata. L’uomo è finito ai domiciliari.

Salerno, arrestato 33enne per spaccio di droga

Nel pomeriggio di ieri è stato arrestato un incensurato a Salerno, nella zona del centro storico. L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri del NORM della Compagnia, l’uomo arrestato è un 33enne salernitano, G.D.

La perquisizione

Un’attenta attività investigativa ha portato i Carabinieri a individuarlo come possibile detentore di stupefacenti. Ieri, durante un servizio esterno, è stato bloccato e sottoposto a perquisizione domiciliare. L’attività ha permesso di rinvenire in suo possesso oltre 4 etti di “crack” e circa 3 kg di sostanza da taglio.



Droga e denaro

Sono stati sequestrati anche 1000 euro in contanti, probabile provento dello spaccio. Il crack era sia in conformazione solida che, in parte, già dosato per lo spaccio. L’arrestato, poiché incensurato, è stato associato ai domiciliari.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto