Cronaca

Spaccio di droga a Salerno, arrestato 54enne: l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 30 dosi di cocaina

Spaccio di droga a Salerno, arrestato 54enne pregiudicato: l’uomo è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di cocaina, suddivsa in 40 dosi, pronta per essere smerciata. L’uomo è stato fermato in una delle piazze più centrali della città.

Spaccio di droga a Salerno, arrestato 54enne

Questo pomeriggio militari del dipendente nucleo operativo, sezione radiomobile, a seguito di attenta attività investigativa, hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio M.G. classe 66 pregiudicato.

La perquisizione

La pattuglia motociclisti della sezione radiomobile, in servizio di pronto intervento, ha individuato l’uomo in una delle piazze centrali di Salerno. La perquisizione effettuata ha portato al sequestro di circa 8 g di cocaina già suddivisa in 40 dosi ed un bilancino di precisione nonché denaro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita.

L’arresto

Il soggetto, su disposizione della competente autorità giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Salerno Fuorni in attesa della convalida dell’arresto di fronte al GIP.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto