Cronaca

Controlli Covid e sicurezza: arrestato per spaccio un 38enne Salernitano

L'uomo è stato multato anche per aver violato il coprifuoco

Salerno, ancora un’operazione dei Carabinieri per la lotta allo spaccio di droga: la scorsa notte è stato arrestato un 38enne, sorpreso per strada, oltre l’orario consentito, nel quartiere Pastena.

I Carabinieri hanno seguestrato 8 grammi di crack, suddivisi in oltre 40 dosi, una bilancia di precisione e denaro per 760€, probabile provento dell’attività di spaccio.

Spaccio di droga a Salerno, 38enne arrestato nella notte a Pastena

Nel corso della notte di ieri 20 febbraio, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, nell’ambito dei servizi di prevenzione Covid e sicurezza hanno tratto in arresto M.F. classe 83, salernitano, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I controlli

L’attenzione dei militari in transito nel quartiere di Pastena è stata attirata dalla presenza in strada di alcune persone ben oltre l’orario del coprifuoco.

Sequestro di droga e denaro

In seguito al controllo ed alle relative sanzioni, visti precedenti a carico di uno di loro, è stata eseguita una perquisizione personale, veicolare e domiciliare che ha portato al sequestro di 8 grammi di crack suddivisa in oltre 40 dosi, bilancia di precisione e denaro per 760€, probabile provento dell’attività di spaccio.

Arresti domiciliari

M.F., oltre ad essere stato sanzionato per la violazione delle norme relative all’emergenza COVID, su disposizione della magistratura è stato quindi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button