Cronaca

Spaccio di droga a Sarno: sedici persone rischiano il processo

Spaccio di droga a Sarno: sedici persone rischiano il processo. Si tratterebbe di un gruppo ben organizzato a partire dalla vendita fino al confezionamento.

Nei guai 16 persone per droga a Sarno

Finiscono di finire sotto processo ben 16 persone rimaste coinvolte in una storia legata allo spaccio di droga a Sarno. Come riporta “Il Mattino”, alcune di loro sono già state rinviate a giudizio o condannate per medesime accuse.

Le indagini di questo nuovo filone ebbero inizio nel 2015, quando le forze dell’ordine scoprirono che gli imputati avrebbero spacciato hashish e cocaina permettendo ai loro “clienti” di effettuare lo scambio presso i bar o attività simili.

Si tratterebbe di un’organizzazione ben precisa, dove due marocchini di occupavano di acquistare le sostanze stupefacenti, mentre alcun pusher avrebbero spacciato muovendosi per strada o restando a casa. Non sarebbe mancato chi si occupava del taglio e del confezionamento.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button