Cronaca

Nocera Superiore, 38enne sorpreso a cedere cocaina: spacciatore in manette e cliente denunciato

Proseguono i controlli dei carabinieri a Nocera Superiore per il contrasto allo spaccio di stupefacenti: il bilancio è di un arresto e una denuncia, in stato di libertà. A finire nei guai un 38enne del posto e un ragazzo di 29 anni di Nocera Inferiore.

Spaccio di stupefacenti a Nocera Superiore: un arresto e una denuncia

A Nocera Superiore, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, un 38enne del luogo e deferito in stato di libertà un 29enne di Nocera Inferiore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti hanno sorpreso il 38enne nell’atto di cedere 19 dosi di cocaina al 29enne. Dalla successiva perquisizione i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’arrestato ulteriori 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma in contanti di 215,00 euro, verosimilmente provento dell’attività delittuosa. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio