CronacaSenza categoria

SPAL, fiato sul collo per Bobcat Odjer della Salernitana

Lo SPAL, la compagine neopromossa in massima serie e reduce conseguentemente da una trionfante scalata dalla Lega Pro ai vertici della piramide calcistica italiana, desidera sondare il terreno per un’importante pedina della scacchiera di mister Bollini, si tratta di Moses “Bobcat” Odjer, il centrocampista della Salernitana che l’anno scorso ha tanto fatto parlare di se per le sue eccellenti prestazioni all’Arechi.

La compagine emiliana è alla ricerca del ragazzo e quest’ultimo potrebbe essere allettato da un’eventuale offerta, sia per l’inebriante profumo della serie A, sia perché è alla ricerca di un riscatto a causa di un finale di stagione sotto tono avvenuto per problemi di natura fisica. Stando a quanto racconta il portale “Granatissimi”, su alcuni siti ghanesi si parla di una irrevocabile richiesta di cessione dell’ex Catania.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto