Cronaca

Viene lasciato dopo quattro e spara alla porta della ex: 25enne ai domiciliari

Spara alla porta di casa dell'ex fidanzata: arrestato a Scafati un 25enne dopo i fatti avvenuti ad inizio agosto

È stato arrestato dopo aver sparato contro la porta di casa della ex fidanzata. È accaduto a Scafati, in via Passanti, dove un ragazzo di 25 anni è stato individuato ed arrestato dai carabinieri dopo pochi giorni di indagini come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Spara alla porta di casa dell’ex fidanzata: arrestato 25enne a Scafati

La scorsa settimana i carabinieri hanno chiuso il cerchio sulla vicenda e hanno notificato al 25enne la misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Nocera Inferiore su richiesta del sostituto procuratore Gaetana Amoruso. I fatti risalgono ad inizio agosto: di notte, qualcuno ha sparato non meno di tre colpi di pistola verso la porta di una abitazione di via Passanti.

A sentire i colpi d’arma da fuoco, sono i tre residenti: padre, madre e figlia, tutti incensurati e senza legami con la criminalità organizzata. I carabinieri hanno dato il via alle indagini e nel giro di pochi giorni sono risaliti all’ex fidanzato della ragazza, da poco 18enne. Da qualche giorno la giovane aveva troncato la relazione con il suo fidanzato dopo quattro anni. Una storia che aveva portato anche alla nascita di una bambina.

Le indagini

Partendo dal racconto della ragazza, i carabinieri hanno identificato il 25enne, raccogliendo gravi indizi di colpevolezza a suo carico, dettagliati nella corposa informativa consegnata all’autorità giudiziaria. Pochi giorni fa è arrivato il provvedimento cautelare nei confronti del giovane di Scafati, finito agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio