Cronaca

Sparatoria a Capaccio Paestum: ipotesi ritorsione

Emergono dettagli sulla sparatoria avvenuta a Capaccio Paestum, in località Ponte Barizzo, dove una 46enne polacca è stata ferita accidentalmente a un braccio nel pomeriggio di venerdì 19 maggio. Si tratta di una donna residente in una delle villette che circondano la strada dove si è consumato l’atto intimidatorio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sparatoria a Capaccio Paestum: ipotesi ritorsione

La donna è stata ascoltata dai carabinieri nella tarda serata di venerdì all’ospedale di Salerno dove è stata trasferita in seguito all’agguato. La donna avrebbe confermato di essere stata colpita, per sbaglio, da da uno dei sei proiettili calibro 7,65 fatti esplodere dai due malviventi.

Questi hanno agito con il volto coperto da casco a bordo di una moto di grossa cilindrata. Dunque, è sempre più concreta la pista della spedizione punitiva in seguito ad un episodio avvenuto nei giorni scorsi ad Eboli. In particolar modo, al rione Paterno uno spacciatore del posto sarebbe stato pestato in seguito ad alcuni apprezzamenti volgari ad una ragazza del posto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio