Cronaca

Salerno, sparatoria a Pastena: è un regolamento di conti

Emergono dettagli sulla sparatoria avvenuta nel quartiere Pastena nella giornata di ieri, venerdì 25 luglio. Il 22enne M.M., pregiudicato con precedenti per spaccio, è stato colpito due volte nella serata di ieri. È riuscito comunque a scappare, cercando di nascondersi in un centro scommesse. Il suo aggressore è scappato e qualcuno racconta che nel tentativo di darsi alla fuga avrebbe perso una scarpa poi recuperata per evitare di lasciare tracce.

Sparatoria a Pastena, le condizioni del ferito

Come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Petronilla Carillo, la vittima è stata immediatamente trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno. I sanitari, con un intervento chirurgico, dovranno estrarre i due colpi dalla gamba. Ad ogni modo le condizioni del 22enne sono buone e appena arriverà l’ok dei medici, sarà ascoltato dagli inquirenti.

La ricostruzione

Il 22enne si trovava davanti ad un noto bar della zona in compagnia di alcuni amici quando è stato colpito. Le telecamere di un negozio della zona forniranno un importante contributo ai carabinieri al fine di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e risalire all’identità dei presunti aggressori. Pare che due ragazzi siano arrivati a bordo di uno scooter e che uno di questi abbia estratto una pistola esplodendo due colpi. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di un regolamento di conti.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio