Sparatoria a Pontecagnano Faiano, scontro tra banditi e Polizia: un arresto

sparatoria-pontecagnano-faiano-banditi-polizia

Sparatoria a Pontecagnano Faiano: scontro tra banditi e Polizia. Alla fine uno di loro è stato arrestato, mentre gli altri sono riusciti a scappare

Sparatoria a Pontecagnano Faiano: scontro tra banditi e Polizia. Alla fine uno di loro è stato arrestato, mentre gli altri sono riusciti a scappare.

Spari tra malviventi e poliziotti a Pontecagnano

Incredibile quanto accaduto ieri sera a Pontecagnano Faiano, dove c’è stata una sparatoria a Picciola, lungo l’area litorale. Come riporta “Il Mattino”, gli spari hanno coinvolto quattro malviventi e gli agenti di Polizia della Questura di Caserta.

Inizialmente, gli agenti avevano esploso qualche colpo per intimidire i banditi ma alla fine è scattato un vero e proprio inseguimento. Tre degli uomini sono scappati riuscendo a dileguarsi tra le campagne e le case, mentre uno dei rapinatori è stato arrestato.

Sulla loro auto è stato rinvenuto un fucile a canna mozza. Sul posto sono interventi anche gli uomini della squadra Mobile di Salerno, del commissariato di Battipaglia e dei carabinieri del medesimo comune. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 20, in seguito a un caso di rapina.

TAG