Cronaca

Sparatoria a Salerno, ferito 50enne: è giallo

SALERNO. Sparatoria a Salerno. Ferito un 50enne in via Degli Etruschi a Salerno da spari di arma da fuoco. Ma è giallo sull’arma usata e sul movente.

Sparatoria a Salerno, ferito 50enne: è giallo

Gerardo Paolillo, ieri sera verso le 22.00 stava rientrando a casa a piedi dal bar in cui aveva passato la serata, pare nella zona di Fratte. Arrivato in via degli Etruschi, poco dopo l’incrocio con via Francesco Spirito, verso Matierno, l’uomo sarebbe stato avvicinato da una moto di colore scuro dalla quale sarebbe partito almeno un colpo di pistola. Il proiettile mette a terra Paolillo che ferito alla gamba destra avrebbe chiesto aiuto ad alcuni passanti.

Come racconta La Città, sul posto sono arrivati gli agenti della sezione volanti della questura, agli ordini del vicequestore Giuseppina Sessa, e un’ambulanza del servizio dell’Humanitas inviata dal 118. I soccorritori hanno aperto sul posto i pantaloni del ferito con le forbici, ma non sono riusciti a trovare il foro di entrata del proiettile sulla gamba destra, né gli agenti hanno trovato bossoli in strada.

I soccorsi

Il paziente è stato portato in ospedale in ambulanza, scortato dalla polizia. I sanitari del “Ruggi” lo hanno visitato e hanno trovato un’ecchimosi notevole sulla gamba destra, con un segno di bruciatura.

A questo punto la vicenda si ricopre di giallo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio