Cronaca

Far west a Sarno: sparatoria in pieno giorno, ferito un uomo

Sparatoria a Sarno, ferito un uomo nei pressi dello stadio Squitieri. Indagano gli uomini del locale commissariato di Polizia

Attimi di paura a Sarno per una sparatoria avvenuta nel pomeriggio di ieri, venerdì 30 settembre. Un vero e proprio conflitto a fuoco quello che ha avuto luogo nei pressi dello stadio Squitieri poco dopo le 17 di oggi.



Sparatoria a Sarno, ferito un uomo

In seguito al conflitto a fuoco, un uomo è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco e attualmente si trovata ricoverato in ospedale. Sulla sparatoria, avvenuta davanti ad un noto locale della zona, indagano gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato intervenuti sul posto insieme agli agenti della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Diversi i proiettili esplosi in Campo Sportivo da una calibro 7,65. Il rumore dell’arma da fuoco ha messo in fuga i passanti, tra cui anche alcuni bambini. Il ferito è S.F., uomo di 58 anni, raggiunto alla gamba da uno dei circa 7 colpi esplosi. A sparare sarebbe stato il 62enne A.M., di Sarno.

La ricostruzione

Sul caso indagano gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato. Sul posto sono stati trovati bossoli ed una ogiva. Non è ancora chiara la motivazione della sparatoria avvenuta alle 16.45 circa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Stando a quanto ricostruito finora, il 58enne si trovava all’esterno del bar in compagnia di una ragazza, quando il 62enne si sarebbe avvicinato iniziando con offese ed insulti all’indirizzo dei due. Nel tentativo, poi, di andare via, sarebbe stato raggiunto dall’altro uomo che lo avrebbe preso a schiaffi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio