Cronaca

Spari verso l'abitazione del genero di Matrone, vi è l'ipotesi di intimidazione

SCAFATI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, ci sono stati spari presso l’abitazione del genero di Franchino Matrone. Le indiscrezioni riportano che si presume sia stata un atto intimidatorio finalizzato a far comprendere a Giuseppe Buonocore, parente del boss di San Pietro, la nuova gerarchia criminale.

Nei giorni scorsi, presso il comune agrese, nel cuore della notte, alcuni colpi di pistola sono stati scaricati e hanno conseguentemente danneggiato l’ingresso della casa del quarantunenne, svegliando anche il vicinato. Da quell’episodio, non sono scattete denunce, proprio per volontà della famiglia Matrone-Buonocore e si presume possa essere l’inizio di una faida tra clan sul territorio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button