Senza categoria

Spavento in un supermercato: atteggiamenti minacciosi e violenti

 

SALERNO. I Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, ieri sera, intorno alle ore 20 sono intervenuti  presso un supermercato ubicato in Via Costantino l’Africano, dopo la segnalazione di disturbo della quiete pubblica causato da un cittadino straniero che infastidiva i dipendenti e i clienti dell’esercizio commerciale.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno identificato le parti coinvolte, constatando che il seccatore, entrato nel supermercato a torso nudo, girava tra i vari reparti con atteggiamento minaccioso e sospetto, provocando spavento nelle persone presenti.

Un dipendente del supermercato, che aveva osservato i movimenti dell’uomo attraverso le immagini dell’impianto interno di video sorveglianza, è stato costretto a segnalare  l’episodio alla Polizia, dopo la reazione violenta e minacciosa dello straniero di fronte all’invito di pagare la merce e uscire dal locale.

L’immediato intervento di una volante della Polizia, in servizio in zona, ha posto fine alla lite evitando che potesse degenerare ulteriormente.

Lo straniero è stato identificato:  rumeno di 37 anni, che è stato poi denunciato all’Autorità Giudiziaria perché ritenuto responsabile dei reati di minaccia, ingiuria e percosse.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio