Cronaca

Lavori quasi terminati, la ‘spiaggia bianca’ ha già conquistato Salerno e i salernitani

Salerno, ultimi ritocchi alla spiaggia bianca: è già un must per i salernitani che hanno apprezzato l'opera di ripascimento

Molti l’hanno già ribattezzata la spiaggia bianca di Salerno. Il colore della nuova “sabbia” del litorale salernitano, nel tratto della zona orientale, ha subito fatto colpo e con l’arrivo delle prime giornate primaverili/estive i salernitani hanno preso d’assalto le spiagge oggetto del ripascimento.


spiaggia-bianca-salerno-dove-si-trova


Ultimi ritocchi alla spiaggia bianca di Salerno

Una spiaggia più grande, dal colore chiaro e con un mare cristallino. I salernitani ormai sono impazienti di poter godere del nuovo aspetto del litorale della zona orientale dove sono in corsi gli ultimi ritocchi da parte degli operai della Rcm Costruzioni, da tempo all’opera per la realizzazione di un’opera che  – col passare del tempo – cambierà significativamente il volto delle spiagge del capoluogo.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

One Comment

Back to top button