Eboli, inaugurata tra le polemiche la spiaggia attrezzata “Mare per Tutti”: presente anche il cognato di Rossella Altieri
Il Comune di Eboli inaugurata – tra le polemiche generali – la spiaggia attrezzata “Mare per tutti”, struttura atta ad ospitare persone con problemi di disabilità . Nella giornata di ieri c’è stato il taglio del nastro. Al taglio del nastro il cognato di Rossella Altieri.
Eboli, tra le polemiche generali è stata inaugurata la spiaggia “Mare per Tutti”
Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sulla vicenda si espone il sindaco, Massimo Cariello, soddisfatto per il risultato raggiunto: «La struttura è un orgoglio per Eboli, obbiettivo prioritario raggiunto con l’impegno di tanti, dal progettista Cerullo all’ufficio patrimonio, gli assessori Di Benedetto e Busillo. La struttura è interamente del Comune, conquista significativa realizzata nonostante qualcuno abbia tentato di bloccarla».
Hanno preso parte all’inaugurazione anche Di Benedetto e Busillo, presenti gli assessori Albano e Ginetti, i consiglieri Merola e Marchesano, il disability manager Generoso Di Benedetto, il capo Ufficio Patrimonio Lucia Rossi, i funzionari di Ambito e politiche sociali, i rappresentanti degli organismi della gestione: associazione Unanimus del presidente Fabio Selvaggio e Cooperativa Futuro e Lavoro presidente Capuano cognato del consigliere comunale, Rossella Altieri, il cui marito era il procuratore della Coop (esclusa in un’altra gara per precedenti penali).