CronacaSenza categoria

Bonucci al Milan, Mandzukic svela il reale motivo: «Leo minacciò Dani Alves»

Leonardo Bonucci ha scelto il Milan, in tanti sono i tifosi bianconeri che non hanno ancora capito i reali motivi del suo “tradimento” scegliendo la maglia del diavolo rossonero. Mario Mandzukic ha svelato ai microfoni del giornalista serbo, Darko Meznovic i reali motivi dell’abbandono di entrambi i calciatori. L’attaccante ha dichiarato: «Intervengo io per placare le voci di un ambiente malsano dentro lo spogliatoio della Juve.

Erano solo loro, Bonucci e Dani Alves, il problema. Hanno sollevato questo polverone perché durante la finale di Champions League hanno cominciato a litigare. Dani ha messo le sue solite canzoni brasiliane prima della partita, questa volta però aveva esagerato, pompando al massimo volume “Samba Do Janeiro”. Leonardo gli si è avvicinato chiedendogli di spegnere la musica, perché ci vuole un altro spirito per affrontare una finale di coppa importante come questa.

Dani continuò a ballare – continua Mario – ed è qui che minacciò Dani con queste parole: «Togli questa musica di merda o ti spezzo le gambe». Dani di tutta risposta ha osato dire: «Tanto anche se perdo io di coppe in bacheca ne ho tre». A questo punto l’intero spogliatoio rabbrividì, Leo lo prese per la gola e quando lo stava per colpire Allegri decise di intervenire.

Max disse che non gli interessava chi fosse stato il colpevole della storia, gli presentò solo il conto, dicendogli che a fine stagione sarebbero stati ceduti entrambi». Sembra quindi svelato l’arcano dell’addio di Leonardo Bonucci.


La notizia era ovviamente un fake della pagina Storie romantiche sul calcio


Aggiornamenti sulla vicenda

http://salerno.occhionotizie.it/sport/bonucci-al-milano-mandzukic-instagram-tutte-bugie/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio