Cronaca

Sportello GORI: approvato il “Punto informativo”

SCAFATI.La Giunta comunale ha approvato il Protocollo d’intesa per l’attivazione e il funzionamento di un “Punto informativo Gori” che sarà istituito presso gli uffici comunali dell’ ex Manifattura. Le attività dello sportello saranno effettuate a cura della GORI e con il supporto del Comune.

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Come Amministrazione abbiamo fatto il massimo per garantire il servizio ai nostri concittadini ed evitare il disagio che avrebbe procurato la chiusura della sede del Servizio Idrico a Scafati”.

Il consigliere comunale, Diego Del Regno: “Con sorpresa ho appreso che, dopo il consigliere comunale di FdI, solo qualche giorno fa anche il loro rappresentante in Regione l’on. Gambino, si è accorto che non avevamo più lo sportello GORI a Scafati. Dov’erano prima? Ed ancora. Lo sanno che intercorrono trattative da mesi? Sono a conoscenza dell’iter procedurale adottato? E della riattivazione dello sportello? Ad ogni buon conto, ringrazio per l’interessamento postumo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio