SS Salvatore presa d'assalto, la denuncia di Nuova Baronissi

«Giù le mani dal Ss Salvatore» è l’appello dell’indignato capogruppo di Nuova Baronissi, Tony Siniscalco.

Dopo gli atti vandalici al SS Salvatore, la denuncia di Nuova Baronissi: «purtroppo sono continuati gli atti vandalici presso la Chiesa del SS Salvatore e non possiamo restare a guardare. Il Sindaco e il Comandate della polizia municipale prendano immediati provvedimenti per scongiurare il perpetrarsi di tali azioni.

Il SS Salvatore rappresenta la nostra storia, il simbolo della nostra parrocchia e dei valori cattolici a cui ci ispiriamo, oltre che un importante monumento storico. Vicinanza al Parroco Padre Giulio e alla comunità francescana per quello che è accaduto. Ci auguriamo un intervento immediato».

Queste le motivazioni che hanno portato il capogruppo di Nuova Baronissi a protocollare un documento indirizzato al primo cittadino di Baronissi, al comandante della Polizia Municipale e al comandante della stazione Carabinieri.

«Siamo certi che è interesse comune quello di stanare le mele marce che pongono in essere atti di vandalismo così da scongiurare il ripetersi di tali delinquenziali comportamenti» ha concluso Siniscalco.

Exit mobile version