Stadio Pastena a Battipaglia, ritardi nei lavori: slitta la riapertura

stadio-pastena-battipaglia-lavori-riapertura

Ritardi nei lavori allo Stadio Pastena di Battipaglia. A conti fatti lo stadio non tornerà operativo prima della metà di luglio. Tanti i disagi

Ritardi nei lavori allo Stadio Pastena di Battipaglia. A conti fatti lo stadio non tornerà operativo prima della metà di luglio. Disagi sia per le società sportive che per il mercato settimanale.

Stadio Pastena a Battipaglia, slitta la riapertura

Sono passati circa 3 mesi da quando il Comune fu costretto a chiudere l’impianto sportivo per l’assenza di agibilità. Bisognerebbe attendere almeno un altro mese e mezzo prima della riapertura. A dirlo sono i documenti che il Comune ha pubblicato sull’albo pretorio.  Al di là della spesa, sono le tempistiche di riapertura dell’impianto a destare più di una preoccupazione.

La delibera

Il dirigente del settore tecnico e urbanistica, con nota prot. n. 31588 del09/04/2019, ha comunicato che, essendo ancora in corso le attività tecniche ai fini dell’ottenimento dell’agibilità dello stadio Pastena i tempi per la conclusione delle predette attività sono stimabili in tremesi». 

TAG