Cronaca

Cava de’ Tirreni, al via i lavori per le torri faro

Buone notizie per lo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. Si è conclusa ieri sera la gara per l’installazione delle nuove torri faro.

Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, al via i lavori per le torri faro

Ad aggiudicarsela è stata la RTI G&V Costruzioni Srl – Adinolfi Impianti di Adinolfi Feliciano, con un ribasso del 29,555%, per un importo complessivo di euro 539.985,41.

L’intervento, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 23.4.2019, è stato finanziato con Mutuo contratto presso l’Istituto per il Credito Sportivo. Espletati i controlli previsti dalla legge, prenderanno il via i lavori.

Gli altri lavori

Proseguono, nel frattempo, gli interventi per la messa in sicurezza strutturale del settore Curva Sud e l’impermeabilizzazione del settore Distinti, per il quale nelle prossime settimane è prevista l’installazione di circa 1.200 sediolini di colore bianco e bleu.

Entro la prossima settimana inizieranno anche i lavori di sistemazione dei sediolini (n. 2.700) nei settori Tribuna Coperta e Scoperta.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto