Cronaca

Stadio Vestuti in stato di abbandono, il Comune delibera i lavori

Il Comune di Salerno ha deliberato i lavori allo stadio Vestuti che da tempo versa in condizioni di abbandono e degrado. L’obiettivo è quello di farlo tornare al suo splendore. Lo riporta Salerno Notizie.

Stadio Vestuti, il Comune di Salerno delibera i lavori

Il Comune ha deliberato l’esecuzione di riqualificazione dello stadio Vestuti che da tempo versa in condizioni di abbandono e degrado. L’obiettivo è quello di farlo tornare al suo splendore.

“Via libera agli interventi di rimozione parziale dei rivestimenti e delle pavimentazioni esistenti, rifacimento dei relativi massetti di sottofondo e posa in opera di nuove pavimentazione e rivestimenti. Rimozione e ripristino, previa installazione di rete stampata degli intonaci ammalorati degli elementi di partizione interni e successiva tinteggiatura. Sostituzione dell’attuale controsoffitto dello spogliatoio 3, con uno piano in rete metallica zincata e ancora sostituzione degli attuali infissi in acciaio con infissi in lega di alluminio. Infine, l’adeguamento dell’attuale bagno, mediante la rimozione dell’attuale rivestimento e la esecuzione di nuovo impianto sotto traccia e successivo ripristino del rivestimento”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button