Cronaca

Stalking a un impiegato di Battipaglia: denunciata una donna

Stalking a un impiegato di Battipaglia: denunciata una donna. Per lei scatta il divieto di avvicinamento dopo pedinamenti e molestie.

Denunciata una donna per stalking

Una donna di 46 anni è stata denunciata con l’accusa di stalking ai danni di un impiegato di Battipaglia. Come riporta “Il Mattino”, per mesi la donna aveva molestato e pedinato in tutti i modi la sua vittima.

In una circostanza, aveva addirittura denunciato la sua preda ai carabinieri, dichiarando di essere stata vittima di aggressione. I militari però avevano dimostrato che nulla era vero e che aveva dichiarato il falso. Nei confronti della 46enne è scattato così il divieto di avvicinamento presso le zone frequentate dall’uomo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button