Cronaca

Stalking a Scafati, minacce e aggressione all’ex: condannato a 9 mesi

Stalking a Scafati, minacce e aggressione all’ex: condannato a 9 mesi un uomo di 41 anni. Arriva la sentenza del Tribunale di Nocera Inferiore.

Condannato per stalking a Scafati

Un 41enne di Scafati è stato condannato con l’accusa di stalking dal Tribunale di Nocera Inferiore: per lui pena di 9 mesi. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, l’uomo avrebbe rivolto minacce, pedinamenti e anche un’aggressione ai danni della donna. I fatti si sono sviluppati tra il 2014 e il 2015.

L’uomo aveva anche minacciato la donna di rivelare la loro passata relazione ai parenti della stessa vittima. Per lui è stato impossibile accettare la fine del loro rapporto e alla fine il tutto è degenerato nel caso di stalking. In una circostanza, la donna fu aggredita e presa a schiaffi e testate dall’ex compagno. Come se non bastasse, l’ha anche tempestata di messaggi privati e minatori. Il tutto sarebbe tra l’altro accaduto, almeno nella maggior parte dei casi, sotto agli occhi dei figli minorenni.

Alla fine, i giudici del Tribunale di Nocera Inferiore hanno inflitto allo stalker una pena di 9 mesi di reclusione.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button