Cronaca

Stella Cilento, gara di solidarietà per Chicco: ma non tutti i fondi arrivano alla famiglia

Stella Cilento, gara di solidarietà per Chicco: ma non tutti i fondi arrivano alla famiglia. Una curiosa situazione che chiede immediati chiarimenti.

Non tutti i fondi per Chicco sono arrivati alla famiglia

C’è un piccolo velo di mistero dietro alle donazioni per il piccolo Chicco, il bambino di cinque anni residente a Stella Cilento e affetto da una grave malattia. Come riporta “Info Cilento”, la madre e il padre fanno sapere che non tutti i fondi raccolti sono arrivati a destinazione.

“Per darvi una idea di quanto ammonta la cifra raggiunta stiamo contabilizzando le donazioni ricevute e ci siamo resi conto che alcune delle manifestazioni e delle persone fisiche che hanno raccolto fondi per Chicco non ci hanno fatto pervenire il ricavato”

La raccolta però non si ferma perché grande è il cuore delle persone che hanno preso seriamente la questione di Chicco. Da tempo ormai gira questa campagna e tanti sono i messaggi di solidarietà mostrati alla famiglia. Intanto, attualmente il bambino e i suoi genitori si trovano a Genova, dove Chicco sta ricevendo tutte le cure necessarie per cercare di stare meglio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button