Stoccaggio illecito di rifiuti speciali in un’area comunale: una denuncia nell’Agro

scarichi-fiume-sarno-sequestro-stabilimento-industriale-pagani

I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico hanno scoperto, in un'area comunale, uno stoccaggio illecito di rifiuti speciali nell'Agro. Scatta la denuncia

I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico hanno scoperto, in un’area comunale, uno stoccaggio illecito di rifiuti speciali nell’Agro. Scatta la denuncia per il responsabile.

Una denuncia nell’Agro per stoccaggio illecito di rifiuti speciali

A seguito di mirati servizi ispettivi eseguiti presso la locale area rurale, i militari del Noe, coadiuvati dai colleghi della locale Stazione Carabinieri, hanno riscontrato uno stoccaggio illecito di rifiuti speciali non pericolosi, all’interno di un’area di proprietà comunale a Bracigliano.

Al termine degli accertamenti, è stato deferita in stato di libertà una persona, che dovrà rispondere di attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

I militari hanno inoltre sottoposto a sequestro preventivo l’area per un’estensione di circa 2.000 metri quadri, sulla quale erano stoccati abusivamente i rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, onde precluderne la disponibilità ed interrompere l’illecita attività.

TAG